Cosa regalare per Natale
- ♦ Cosa regalare ad un Ariete?
- ♦ Cosa regalare a Natale a chi ama cucinare
- ♦ Cosa regalare a chi piace la psicologia?
- ♦ 10 regali (+1) da fare a chi ama la birra
- ♦ Regali Simpatici e Originali con TroppoTogo.it
- ♦ Vini personalizzati con Personalwine: per Natale e per ogni ricorrenza
- ♦ Regala una riparazione meccanica
- ♦ Il gadget più cool del momento per IPhone
- ♦ Amo il Natale…
- ♦ Ecodesign: costruisci e regala un portavaso da arredamento
- ♦ Confezione regalo natalizia
- ♦ Affidarsi ai buoni consigli per Natale
- ♦ Per Natale un regalo stile vintage
- ♦ Tecnologia e salute: regala il braccialetto LifeCode
- ♦ Lampada da soffitto in plexiglass…fai da te!
- ♦ Per regalo una vacanza alle Seychelles
- ♦ Cosa regalare per Natale ai bambini
- ♦ Un Natale per le Donne
- ♦ Questo Natale aiuta AISM con la tua azienda
- ♦ Super solidarietà di Natale con Super Regali
- ♦ IPhone 4s: l’ultimo gioiello Apple disponibile sul mercato
- ♦ Cofanetti Regalo: entra nel mondo dei gift experience
- ♦ Regalare Vini: alcuni consigli
- ♦ Corsa ai regali di Natale dell’ultimo minuto: qualche consiglio!
- ♦ Acquistare i regali di Natale, senza andare in rosso
Ecco una vasta scelta di Regali di Natale e Regali Natalizi per grandi e piccini.
Regali originali per far felici le persone care nel giorno della festa del Natale, dai pensieri più economici a soluzioni più ricercate, consigli per acquistare i tuoi regali di Natale direttamente dal web oppure in negozi e punti vendita che saranno segnalati in queste pagine, che verranno man mano sempre aggiornate.
Per riempire i tuoi pacchi regalo con soluzioni sempre originali e sorprendere i tuoi cari.
Ormai ci siamo, Natale si avvicina e, a meno che non vogliate trovarvi alle prese con gli acquisti improvvisati dell’ultimo minuto, dovete iniziare a pensare ai regali di Natale. Non è troppo presto per pensarci, anzi siete in perfetto orario.
Trovare il pacchetto con il proprio nome sotto l’albero è un’emozione a tutte le età. I bambini scoppiano di entusiasmo, ma anche gli adulti, ammettiamolo, non vedono l’ora di scartare il loro regalo. E allora cosa mettiamo sotto l’albero quest’anno per fare felice chi amiamo?
Innanzitutto è bene preparare una lista con i nomi di tutti coloro che vorrete allietare con un dono di Natale. Accanto ad ogni nome potete appuntare un’idea e poi approfondirla. E se idee non ne avete eccone qualcuna.
Ovviamente i bambini sono tra i principali protagonisti del Natale, quindi è a loro che deve andare il primo pensiero soprattutto per ciò che concerne i regali. I giocattoli ma non solo, anche libri (adatti alla loro età ovviamente), sono un regalo importante per i più piccoli, un regalo che non dovrebbe mai mancare sotto l’albero. Se poi avete in famiglia un bambino con una particolare passione potete contribuire a realizzare il suo sogno. Se, ad esempio, ama suonare la chitarra potete regalargli un corso di musica o uno strumento musicale.
Per quel che riguarda gli adulti i biglietti per le vacanze o, meglio, i pacchetti vacanza da utilizzare con comodo con la possibilità di scegliere tra più proposte, sono sempre regali graditissimi.
In questo senso anche i pacchetti che regalano esperienze sono gettonatissimi: un week end benessere, cene in ristoranti, un week end all’insegna dell’avventura. ..sono tantissime le possibilità tra cui scegliere a seconda dei gusti del destinatario.
I più tecnologici apprezzeranno di certo un regalo innovativo: telefonini di ultima generazione o accessori per il tablet.
Regalare i vini è sempre un’idea azzeccata: vini pregiati, vini locali da consumare nelle occasioni speciali o da mettere sulla tavola del pranzo di Natale.
Anche i capi di abbigliamento sono regali apprezzati, in tal caso è meglio puntare sull’originalità del regalo: un maglione particolare, un accessorio diverso dal solito, un capo esclusivo che dia modo di farvi ricordare ogni qual volta verrà indossato.
E poi ci sono le ceste di Natale con i prodotti tipici: conserve, dolci, oli e vini. Colme di ghiottonerie fanno la gioia di grandi e piccini e possono essere consumate durante le feste.
Molto bello fare il regalo solidale: si tratta di doni che non solo allietano chi li riceve ma che contribuiscono anche per una qualche finalità benefica.
E poi ci sono i regali in perfetto spirito natalizio: decorazioni per gli alberi, personaggi del presepe (per chi ha la passione), tovaglie ricamate, piatti a tema, regali perfetti per essere sfoggiati da chi ha la passione per il Natale e vuole viverlo appieno anche per quel che concerne gli addobbi.
Una volta preparati tutti i pacchetti non vi resta che consegnarli al destinatario al momento giusto (durante la cena della Vigilia, sotto l’albero, durante il pranzo di Natale) e leggere nei suoi occhi quella gioia che sarà anche la vostra.