Come sorprendere con un regalo

regalo-rosso

Vuoi fare un regalo per sorprendere lui o lei? Purtroppo non sempre basta andare in un negozio ed acquistare il primo oggetto che trovi per far rimanere a bocca aperta il fortunato. Sarebbe bello ma non è così.
Vedere l’espressione sorpresa del destinatario, la gioia ed euforia sul suo volto è davvero qualcosa che tutti si augurano quando comprano un regalo. Ecco alcuni consigli per riuscirlo a sorprendere. Continua a leggere Come sorprendere con un regalo

Regali Simpatici e Originali con TroppoTogo.it

Per chi cerca idee regalo originali o qualcosa di praticamente introvabile altrove non può non visitare Troppotogo.it , il sito dove si trova tutto ciò che non si può non avere. Troppotogo è un sito fatto non solo molto bene, ma è anche intuitivo e facile da esplorare. Del resto, è diviso in comodissime sezioni e, quindi, non potrebbe essere altrimenti, perché chi arriva sul sito sa già dove andare se ha le idee chiare e se non ce le ha può navigare con un certo criterio, trovando tutto quello che si desidera e molto di più.

chewbaca_jumpsuit_1

Si trovano anche le offerte speciali selezionate dal sito appositamente per voi. Girando per il sito, che è completamente in italiano, troverete una sacco di idee interessanti e vi accorgerete di volere davvero tutto. Se dovete fare un regalo ma siete a corto di idee, questo è senza dubbio il sito giusto.

Ogni sezione ha anche delle sotto sezioni che possono aiutare chi naviga nel sito a trovare quello che desidera in maniera ancora più veloce. Ad esempio, nella sezione idee regalo ci sono delle sotto sezioni dedicate ai regali per lei, regali per lui, regalini, regali curiosi e anche regali di Natale, sezione sempre di estrema utilità per chi è alla ricerca dell’idea giusta e non banale.

Per chi vuole andare sul sicuro, consigliamo la sezione Top dove si trovano le idee più geniali e quelle maggiormente scelte da chi naviga nel sito. Anche in questo caso, senza perdere ulteriore tempo, si può arrivare sia nella lista Top 50 Donna che nella lista Top 50 Uomo: un’idea geniale per essere sempre sul pezzo e regalare quello che meno ci si aspetta di ricevere.

das_grosse_gartenzwerg_massaker_1

Basta regali scontati, con Troppotogo la parola d’ordine è genialità. E sono davvero geniali, ad esempio, le wine stripes che si possono trovare in Fashion e che servono per pulire la bocca dal vino. E che dire degli occhiali per leggere da sdraiati o, ancora, dell’accappatoio di Star Wars? Questi sono solo pochissimi esempi del genere di oggetti che si possono trovare in questo sito.

Ma non finisce qui, perché non si trovano solo oggetti strani, curiosi, originali e introvabili altrove, ma ciascuno di essi è anche corredato di una breve descrizione, molto veritiera, che fa capire a chi vuole acquistare di cosa si tratta nello specifico.

djmanny_1_3

Nessuna brutta sorpresa, quindi, perché la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto per Troppotogo. E questo lo si capisce anche dal fatto che il sito mette a disposizione dei suoi clienti il servizio di reso gratuito. Se acquistate un prodotto che, una volta arrivato a destinazione, non vi soddisfa in maniera piena, potete sempre rimandarlo indietro senza pagare un euro in più.

Comodo, perché così si ha una maggiore sicurezza e si è maggiormente spinti ad acquistare. Quando si fanno degli acquisti online si è sempre un po’ frenati dal fatto che l’oggetto acquistato potrebbe non andare bene o non essere come ce lo si aspettava e, grazie al reso gratuito, questa paura passa e tutto è molto più semplice. Le spese di spedizione sono gratuite a partire da 60 euro e ci sono tanti modi per pagare, proprio per venire incontro al cliente.

Regala una riparazione meccanica

Vuoi fare un regalo veramente originale e gradito?
Hai mai pensato che potresti ridare vita ad un oggetto dimenticato?

Basta andare in cantina o nel box o anche cercare sui banchi di un mercatino delle pulci per capire quale oggetto possa suscitare un’emozione unica se rimesso a nuovo.  Non è detto per forza che ci debba appartenere o che debba essere per noi. Infatti, se ci pensiamo bene può essere ancora più divertente riuscire a sottrarre l’oggetto da sistemare al suo legittimo proprietario e a portarlo a riparare a sua insaputa. Immaginate come sarà sorpreso a rivederselo davanti agli occhi completamente riportato a nuovo!!

Alcuni esempi possono essere: vecchie sedie in metallo, un lampadario, un candelabro, la bicicletta con i freni rotti, lo scooter con le carene rotte, l’orologio del nonno e quant’altro abbiamo visto negli anni i nostri famigliari conservare senza mai decidersi se sistemarlo o buttarlo. Donare a un tuo caro una riparazione, non è solo un’idea originale, ma è anche un modo unico per riciclare e ottimizzare le risorse.

Da Uggeri Meccanica a Milano è possibile restaurare non solo veicoli, ma anche pezzi meccanici rotti e difficili da reperire. In questo modo vecchie sedie in metallo, lampadari, candelabri, biciclette con freni a bacchetta, lo scooter con carene rotte, l’orologio del nonno, ritorna ad essere nuovo e diviene un originale regalo di Natale.

Inoltre, in questa officina è possibile realizzare pezzi meccanici speciali atti ad implementarne le prestazioni e a personalizzarne il design. Riparare conviene  e non solo per risparmiare.

Qui, riparazione e saldatura, ma anche ricostruzione di particolari meccanici molto deteriorati vengono applicate non solo a piccoli oggetti, ma anche a strumenti professionali e a macchinari industriali, come:
• affettatrice e macchinari alimentari;
• il sistema solleva moto per l’hobbista o per il professionista;
• l’impastatrice per la pasta o per il pane, per casa o per ristorante;
• la riparazione del paraurti dell’auto o del camper;
• la riparazione dell’accessorio auto, camion, camper.

Vuoi saperne di più? Visita il sito (www.meccanicauggeri.it)

Gadget personalizzati, l’immagine dell’azienda su poster

Sono molte le occasioni in cui un’azienda potrebbe decidere di realizzare dei gadget personalizzati. I gadget possono essere infatti offerti in dono ai clienti migliori in caso di acquisti particolarmente grandi, in caso di campagne promozionali volte ad accaparrarsi un numero di clienti sempre più elevato ma anche a Natale, a Pasqua, a Ferragosto, per la festa della mamma, del papà e anche, perché no, per l’inizio dell’anno nuovo oppure della Befana.

Tutte queste occasioni, lo sappiamo bene, sono importantissime per ogni tipologia di azienda e proprio per questo motivo è importante scegliere dei gadget aziendali che non solo siano personalizzati con il marchio, il logo e l’immagine migliore dell’azienda ma che siano anche belli ed eleganti oltre che ovviamente moderni ed in linea con i tempi che corrono.

Ecco allora che la scelta migliore è quella di creare delle stampe su poster delle migliori immagini dell’azienda, stampe che possano essere considerate però ovviamente artistiche e che possono quindi essere viste come un vero e proprio regalo da ogni cliente che le riceverà in dono, stampe d’autore quindi che possono poi trovare spazio sulle pareti sia di un’abitazione che di un ufficio.

Grazie a dei gadget personalizzati di questa tipologia riuscirete finalmente a creare il gadget perfetto per la vostra azienda e tutti i vostri clienti vi ringrazieranno con un grande sorriso sulle labbra per questo regalo eccezionale che li renderà fieri di aver scelto proprio voi e non un’azienda vostra concorrente e che li farà ritornare per sempre proprio da voi.

Regalare fiori ordinando online

Regalare fiori e rose fa parte di una cultura antichissima. E’ un mistero come tale tradizione sia entrata nell’evoluzione culturale umana. Molti studiosi sostengono che il motivo per cui l’uomo ha iniziato a regalare fiori è riconducibile a due peculiari caratteristiche: profumo e colori che essi hanno.

La scienza ha dimostrato che i colori dei fiori hanno un grande impatto emotivo sulle persone, e ogni colore ha una rappresentazione e interpretazione.
Diverse società on line hanno reso molto facile ordinare e consegnare fiori a domicilio. I portali categorizzano tutti gli omaggi floreali in modo da scegliere facilmente quale fiore regalare per ogni occasione speciale.

Se conosci un po’ il linguaggio dei fiori puoi scegliere tu quali composizioni regalare; ecco il significato del colore dei fiori:

Il Bianco
Come sapete, il colore bianco rappresenta la chiarezza, la purezza, l’innocenza, la pace e la speranza; questo colore alla maggior parte delle persone piace. I fiori bianchi sono adatti per molte occasioni e sono indicati per esprimere alla persona che li riceve la purezza del proprio sentimento. Possono essere combinati con altri colori come il rosso per rappresentare un sentimento ancora più potente. La mia preferenza personale di fiori bianchi è: orchidee e rose.

Il Rosso
Questo è probabilmente il colore preferito dalla maggior parte delle persone, soprattutto se vogliono esprimere passione ed energia. Questo colore rappresenta in particolare l’amore, il romanticismo, il desiderio, il coraggio e la bellezza.

Il Rosa
Il colore rosa rappresenta quasi lo stesso significato del rosso, ma con piccole differenze. Pensate al rosso come il colore naturale per le relazioni sentimentali e il rosa per la gentilezza. Il colore rosa rappresenta rappresenta il romanticismo, l’amore innocente, la felicità, sentimento delicato, la gioia e la gioventù.

Il Giallo
Il giallo è uno dei colori più potenti. Rappresenta l’amicizia, la gioia, la felicità, il sorriso. Questo colore è adatto soprattutto per le occasioni speciali di amicizia come compleanno, laurea, ringraziamenti.

San Valentino 2012: i regali più romantici

Il romanticismo è tutto in una storia d’amore, il romanticismo è il fuoco che fa ardere i sentimenti più profondi e che evita che possano spegnersi, il romanticismo è quel pizzico di passione in più che tutte le coppie veramente innamorate dovrebbero sempre cercare di coltivare. Coltivare il romanticismo significa ovviamente pensare a delle piccole sorprese emozionanti da offrire ogni giorno in dono alla persona amata, piccole azioni che possano renderla ogni giorno felice e sempre più innamorata. Il romanticismo poi deve ovviamente essere messo in atto anche quando si tratta dei regali di San Valentino.
È del tutto inutile infatti scegliere un oggetto di grande lusso che è però del tutto privo di personalità e di amore, si tratterebbe di un inutile spreco di tempo e di denaro. Per scegliere i regali per il San Valentino 2012 affidati allora a Fotoregali.com dove potrai personalizzare ogni tipologia di oggetto con le fotografie più belle della vostra storia d’amore, questi sì che potranno essere considerati dei regali davvero eccezionali capaci di colpire dritto al cuore la persona amata.
Con i regali personalizzati per San Valentino non c’è che l’imbarazzo della scelta. Puoi optare per un ciondolo o un soprammobile in cristallo con la vostra più bella immagine d’amore stampata sopra, un modo per rendere speciale un momento della vostra relazione, per renderlo ancora più ricco ed emozionante.
Puoi optare per stampe d’arredo in alta definizione da appendere direttamente alle pareti di casa oppure per un bel collage fotografico capace di raccontare tutta la vostra storia. Questi sono solo alcuni esempi di regali personalizzati perfetti per dare alla vostra storia un pizzico di romanticismo in più, vedrete che non potrete pentirvene affatto.

Amo il Natale…

Amo il Natale perché ogni Natale la famiglia si riunisce.
Amo il Natale perché c’è una bella atmosfera.
Amo il Natale perché mi piace il rosso ed il colore tipico del Natale è appunto il rosso.
Amo il Natale perché c’è sempre un regalo carino da scartare.

Questo solo un punto di partenza, perché di sensazioni da legare a questa festività ce ne sarebbero molte ancora.
Ci piace ricevere qualche piccolo dono che sia stato pensato con cura ed attenzione, la stessa che noi poniamo nella scelta del regalo adatto a quella persona piuttosto che ad un’altra.

La ricerca del regalo è spesso complicata dagli anni di conoscenza e dai numerosi Natali alle spalle con annesso scambio di doni.
Il monte regali può essere di 10 pari ai Natali trascorsi insieme ed è difficile che in tanti anni, o Natali, non ci si sia ripetuti, impossibile essere stati sempre originali.

Vogliamo darvi una mano sperando che tra queste non vi siano idee regalo già fatte.
Un cofanetto regalo che “impacchetta” un week end o esperienza che può essere diversa a seconda della persona cui è destinato. Taglio sportivo e avventuroso, romantico, artistico, per bambini, per famiglia. Week end regalo per ogni esigenza e gusto.

Una composizione di fiori, una pianta, un centrotavola da acquistare on line per chi sia appassionato e circondato da verde sempre, per chi non può farne a meno, per chi crede che una pianta oltre ad essere vita è anche arredo.

Un complemento d’arredo per chi ama il design ed è portato ad accogliere nuovi e sempre originali “pezzi” da accostare agli altri della casa.

Affidarsi ai buoni consigli per Natale

Quanto è bello fare regali per Natale, abbellire un pacchetto con fiocco e dedica.
Un sospiro di sollievo quando avremo terminato la lista di persone cui intendevamo dedicare un piccolo pensiero.
Perché è bello confezionare, ma molto meno scervellarsi alla ricerca di qualcosa che non sia ripetitivo, ovvio, scontato, banale… Già questo basta a rendere impegnativa la ricerca, quasi simile ad un ago in un pagliaio.
Continua a leggere Affidarsi ai buoni consigli per Natale

Per Natale un regalo stile vintage

Non manca molto ormai al Natale e allora non perdere tempo, e trova direttamente sul web il tuo regalo per la tua amica o per la tua donna del cuore… la soluzione? La Gatta con gli Stivali è il sito di vendita scarpe donna online specializzato in modelli vintage e dal gusto retrò, con una vastissima scelta di modelli per tutti i gusti!

Qui si possono trovare importanti marchi di calzature donna quali: R. Sanver, Muks, Chie Mihara, Schutz e tanti altri… e si possono acquistare sia scarpe invernali con tutti gli ulimi arrivi, sia scarpe più adatte alla stagione più calda… dai modelli con tacco basso, fino al tacco 12 ma anche stivali e sandali.

E per Natale, non aver paura di sbagliare, La Gatta con gli Stivali infatti ti viene in aiuto, e ha messo a disposizione 3 diverse Christmas Gift Card del valore rispettivamente di 100, 150 e 250 euro, con le quali sarà la persona destinataria del regalo a scegliere il modello preferito.

E non è tutto, se si dovesse acquistare la taglia sbagliata si possono restituire con spese a carico de La Gatta con gli Stivali, in questo modo avrai la garanzia assoluta di fare il regalo giusto alla persona cara!

Inoltre le Christmas Gift Card de La Gatta con gli Stivali possono essere anche inviate sia in formato elettronico, sia in formato cartaceo (in questo caso consegna prevista in 3 giorni), completamente personalizzate e anche con dedica…

Scopri subito le Christmas Gift Card!

Cosa regalare per Natale ai bambini

Il Natale è uno dei momenti in cui si riesce a passare più tempo in famiglia e con i figli. Quale migliore occasione allora per cerare di giocare con loro e provare a stimolare la loro fantasia con i giocattoli di legno.

Una prima idea, forse la più classica, potrebbe essere quella di acquistare delle casette in legno con tante piccole caselline apribili come il calendario dell’avvento. Potete prepararne una a sorpresa per vostro figlio con piccoli pensierini, dolci caramelle e, assieme a lui potete pensare di realizzarne un’altra per tutta la famiglia. Fate realizzare dei piccoli pensierini da vostro figlio: dei disegni, cucinate assieme dei biscottini o semplicemente modellate della pasta di sale per creare piccoli oggetti a tema natalizio che andrete ad inserire in questo calendario dell’avvento personalizzato.

Per creare ancora qualcosa di divertente potete acquistare le casette in legno per il presepe e fare realizzare i personaggi a vostro figlio con del cartoncino, dei pastelli e pennarelli, lasciando così libero sfogo alla fantasia.

Per premiarlo poi per tutto il suo impegno, la sua fantasia e la sua bravura potete pensare a dei regali a tema con il Natale. Un’idea potrebbe essere la carrozza musicale natalizia in legno, una sorta di una piccola carrozza di Babbo Natale in miniatura con tanto di musica e canzoncine natalizie. Per cantare e divertirsi in allegria con tutta la famiglia per scacciare via il freddo delle giornate invernali del periodo natalizio.

E se notate che vostro figlio ha una naturale predisposizione verso la musica, considerate di regalare una batteria per bambini in legno, ad esempio, è l’ideale per avvicinarlo alla musica e migliorare le sue capacità sensoriali.

Regali personali, anzi personalizzati

Un regalo dovrebbe essere sempre personale, inteso come ‘pensato per la particolare persona che lo riceve.’ Ma non sempre si ha il tempo, l’energia e la creatività di pianificare il regalo giusto per la persona giusta. Senza contare il fatto che spesso non conosciamo così bene il festeggiato da poterci permettere di indovinare i suoi gusti alla perfezione. In questi casi, la soluzione migliore è quella del regalo se non personale almeno personalizzato. Di cosa si tratta?

Molti business si sono attrezzati per personalizzare quasi ogni oggetto: T-shirt, gioielli, tazze con foto e nome, tessuti ricamati con nomi e scritte dell’anniversario, tappetini mouse, etc. Oggi ci soffermiamo su due regali personalizzati che sono forse meno popolari di altri e di cui magari non avrete ancora sentito parlare molto: la favola e la bottiglia personalizzata.

La favola può essere organizzata come una novella unica o una collezione di storie che hanno come protagonisti non eroi qualsiasi ma i personaggi che sceglierete voi. La favola è stampata in esclusiva per voi e riporta nella storia nomi e luoghi che avrete indicato voi all’editore. Può essere il regalo ideale per un bambino, ma anche per una mamma, un papà e ogni altra persona che sappia apprezzare la dolcezza di questo pensiero.

La bottiglia personalizzata si adatta ad ogni occasione – matrimonio, battesimo, San Valentino, Natale, compleanno, anniversario, etc. – e unisce il piacere per il buon vino al ricordo commemorativo. L’etichetta della bottiglia può includere foto, dedica, messaggio o semplicemente la data della commemorazione. I vini possono essere scelti tra un’ampia scelta delle migliori qualità nostrane, come il Cortese, il Dolcetto, il Barbera o uno Spumante.

Idee divertenti, anche da abbinare ad un regalo più costoso al posto del bigliettino d’auguri, e in grado di stupire i nostri amici e familiari nei momenti più gioiosi della loro vita.

Idee regalo per festa della Mamma

Non lasciate che la festa della Mamma di quest’anno sia identica a quella degli anni precedenti, trascorrendola nella stessa maniera, senza idee regalo originali, lasciando che sia una festa della mamma come le solite, che non verrà ricordata per qualche cosa di particolare: donate uno dei migliori presenti che, per la festa della mamma, possano veramente allietare e gratificare la protagonista della festa, la vostra mamma.
Le migliori idee regalo per la festa della Mamma, indubbiamente, sono quelle che vanno a colpire il cuore della propria mamma, con qualche cosa che vada a simboleggiare nel migliore dei modi il valore di questa persona, come può essere uno dei bracciali della nuova collezione Chiama Angeli RichiamodegliAngeli.
Questi gioielli, in effetti, sono una delle più belle idee regalo per la festa della Mamma, perché racchiudono in sé quella magia e quel mito della protezione della mamma, che le bole presenti in questi braccialetti richiamano dalla tradizione messicana.
Non fate mancare alla vostra mamma uno dei regali più originali e carichi di pathos che potrebbe ricevere per la festa della mamma: osservando i bracciali di Chiama Angeli Richiamo degli Angeli, un prodotto made in Italy, di alta qualità, potrete subire percepire la cura del dettaglio e l’arte profusa nella realizzazione di questi fantastici gioielli per la festa della Mamma.
I magnifici bracciali di Chiama Angeli Richiamo degli Angeli sono disponibili in tre originali ed esclusive linee, in cui il prestigio dell’eleganza e della raffinatezza della manifattura italiana si sostanziano in 5 fili di argento, disponibile in finitura rodiata o dorata, ai quali si aggiungono – a seconda delle versioni – tre differenti bole, con tre nomi particolarmente significativi, che sono “Gocce di Sole”, “Luxury Moon” e “Gocce di Luna”. “Gocce di Sole”, il bracciale in argento in bagno d’oro, è il gioiello ideale per la mamma abbronzata; “Luxury Monn”, il bracciale in argento rodiato dal tono fumé, è l’emblema dell’eleganza per la mamma in attesa del bimbo e, infine, “Gocce di Luna” è l’accessorio alla moda, che con la sua tinta bianco satinato, offre grande raffinatezza nelle giuste occasioni.
A questo punto, se volete donare qualcosa di veramente speciale per la festa della mamma, Chiama Angeli Richiamo degli Angeli vi può offrire tre idee regalo differenti a seconda dei gusti della vostra mamma, perché una delle tre idee regalo per la festa della mamma vi aiuti a creare un’atmosfera speciale in questo giorno di festa.

Regali romantici per San Valentino

Composizione di rose rosse

Per tutti coloro che stanno pensando a come fare un regalo gradito e che renda felice il proprio partner, ecco alcuni suggerimenti per voi. Si tratta comunque solo di consigli, perché ogni fidanzato o fidanzata può avere gusti diversi e quindi apprezzare regali diversi.

Un pensiero sempre romantico comunque, sono i fiori per San Valentino, si possono scegliere dei bouquet con rose di vari colori, oppure si può scegliere in base al colore, il rosso naturalmente è il colore dell’amore e della passione.

Un altro esempio di regalo classico ma sempre gradito è organizzare una cena romantica a lume di candela, magari proprio nel primo locale dove siete andati a cenare per la prima volta, per ricordare insieme quei momenti davvero emozionanti.

Oppure potete prenotare anche online (un sito molto utile è per esempio Emozione3.it) un week end romantico in una località a vostra scelta, in selezionate strutture in tutta Italia.

Un altro suggerimento per un regalo che può essere molto apprezzato, un gioiello, che può essere un anello oppure un braccialetto, ma anche un pensiero particolare come un cuore diviso a metà con incisi sopra i vostri nomi.

Infine una soluzione originale può essere un vostro ritratto su tela! Si possono ordinare dal sito Crearti.eu (vedi maggiori info qui) e per farlo basta una vostra fotografia con i volti ben in vista. Qui si possono scegliere diverse tipologie di quadri, in stile pop art, in stile manga, in stile fumetto… e per certe soluzioni si possono inserire delle dediche romantiche, i propri segni zodiacali, i propri nomi e tanto altro!

A voi la scelta del regalo più giusto per voi!

Corsa ai regali di Natale dell’ultimo minuto: qualche consiglio!

Tempo di Natale ed è tempo di pensare ai regali!

Sì, siamo quasi arrivati, mancano pochissimi giorni, ma sono sicura che molti ancora sono in corsa per acquistare il regalo più bello da donare ai propri amici o ai famigliari.

Ed allora, vista la necessità, provo a consigliarvi qualche idea regalo semplice e veloce.

Di solito, chi si trova ad acquistare regali all’ultimo minuto, ripiega quasi sempre sull’abbigliamento, soprattutto intimo. Su questo fronte infatti, ci sono tantissime novità ed ogni brand di moda dedito all’underwear offre quasi sempre una collezione natalizia. È il caso di Yamamay, di Intimissimi, Tezenis e molti altri. In città ne troverete, basta recarsi in uno dei tanti centri commerciali più vicini.
Ma l’intimo non è tutto. Chi arriva al 24 Dicembre senza ancora aver dato libero sfogo alla corsa ai regali, può sempre intraprendere la via tecnologica. A vostra portata su questo versante ci sono tantissimi oggetti e nuovi prodotti, che possono aiutarvi a trovare il regalo più bello e più adatto. Ad attendervi ci sono cellulari (potete vedere le ultime novità su CellularMagazine.it), computer, lettori mp3 o mp4, iPod, navigatori satellitari, massaggiatori meccanici e molto altro ancora.

Non è tutto però. Secondo me, se volete andare sul sicuro e fare un regalo azzeccato anche se acquistato in corner, dovete recarvi in libreria. Un libro è uno dei regali più amati, a mio avviso. Potete scegliere uno dei tanti generi a disposizione, e se sapete già che il destinatario non ama molto la lettura ma gioisce in cucina, allora potreste ovviare in un bel ricettario di qualità!
Altre idee regalo semplici e veloci possono essere CD musicali, cofanetti di serie TV, giochi per le console, ma anche gioielli, portachiavi o portamonete (visto che ne abbiamo sempre in tasca!!). In ogni caso, non essendoci rimasto troppo tempo, non vi suggerisco gli acquisti online, perché poi i corrieri non farebbero in tempo a recapitare i pacchi regalo per la vigilia.

Per il prossimo anno però, non dimenticatevi che potete acquistare i regali di Natale direttamente sul web. Molto comodo, basta avere una semplice prepagata e dare libero sfogo alla creatività, grazie ai tanti spunti che internet ci offre.

Se poi non vi sono bastati i consigli sull’acquisto dei regali dell’ultimo momento, vi invito a leggere anche “I migliori regali di Natale 2010“, dove troverete sicuramente almeno un’idea regalo alla vostra portata!

Buon Natale! 🙂

Cosa regalare ad uno sportivo

E’ ormai arrivato il Natale e voi siete ancora alla ricerca di un regalo? Ebbene ecco allora alcuni consigli per un regalo da fare ad una persona sportiva. In questo caso le possibilità sono davvero numerose, in quanto ci possono essere tantissimi articoli utili, magari anche a seconda dello sport preferito dalla persona destinataria del regalo.
Se per esempio si tratta di un appassionato di calcio, gli si può regalare la maglietta della sua squadra preferita, o il pallone ufficiale, oppure uno dei tanti gadget disponibili, cappellini, sciarpe, ecc…
Se è una persona che ama fare molto movimento, corsa, trekking, escursioni, ecc… si può optare per un abbigliamento intimo sportivo proprio adatto all’occasione. Si tratta di capi realizzati in fibra di carbonio che permettono una rapida dispersione di calore, offrono garanzia di antistaticità e massima leggerezza della fibra.
Un’altra soluzione regalo è rappresentata dai buoni regalo che permettono a chi li riceve di effettuare delle esperienze sportive davvero speciali, dal lancio con il bungee jumping al parapendio alle escursioni in quad o in moto e molto altro ancora…

Acquistare i regali di Natale, senza andare in rosso

Lo sappiamo tutti in Italia c’è crisi, ma anche se dobbiamo fare sacrifici per arrivare a fine mese, “per tradizione” ognuno di noi, compra ogni Natale i regali per gli amici e parenti.
Con qualche consiglio possiamo riuscire a trovare degli ottimi regali, utili, originali e che non costino una fortuna.

Una volta trovato in linea generale il regalo adatto al destinatario (deve piacere al destinatario, non a voi!; se non avete idee potreste guardare su checosaregalare.com)

Possiamo concentrarci su dove  acquistarlo:

Outlet: Possiamo trovare capi delle passate stagioni o capi di seconda scelta a prezzi dimezzati rispetto al prezzo di listino, troverete ottimi sconti (dal 30% al 70%).

Mercatini: Nelle varie bancarelle si possono trovare vere e proprie offerte, e regali molto originali, quasi sempre a prezzi molto bassi rispetto ai negozi.

Negozi Online: Tra un negozio online e uno “fisico” ci sono molte differenze, positive per l’uno e positive per l’altro.. Il principale lato positivo dei negozi online è (di solito, ma non sempre) il costo molto conveniente degli oggetti in vendita. Inoltre la spedizione avviene a casa quindi evitate tutte le file e le code nei negozi.

Ma attenzione, non acquistare i regali pochi giorni prima di Natale: Il modo migliore è di  acquistare i regali di Natale molto in anticipo, in modo da essere sicuri di trovare quello che si cerca e di trovarlo a prezzi molte volte più bassi!

Regala un libro per l’estate

Vuoi fare un regalo speciale ad una persona cara? Oppure hai finito la scuola proprio in questi giorni e ti attende una lunga estate fatta di sole, mare e… tante belle letture? Allora approfitta della vantaggiosa offerta proposta da Unilibro.it uno dei maggiori portali di vendita libri, cd e dvd online, che in questi giorni non fa pagare le spese di spedizione per ordini uguali o superiori a 29,90 €.
E non è tutto, su Unilibro si può approfittare anche di numerose altre offerte, come per esempio i Rizzoli Estate, una selezione di Thriller per l’Estate ad uno speciale sconto del 15%, oppure una vasta scelta di Bestsellers Piemme ad un eccezionale sconto del 30%! Ed ancora sempre uno sconto del 30% su tutto il catalogo Elefanti Garzanti, per scegliere tra saggi, libri di storia, poesia, teatro, cinema e tanto altro.
Con Unilibro puoi rendere più interessante la tua estate o quella dei tuoi cari in pochi e semplici click!

Idee regalo per sorprendere

Se state cercando idee regalo fuori dal comune non perdete tempo e rivolgetevi a Regali24.
Su regali 24 paghi veloce e sicuro. Accettiamo carta di credito VISA e Mastercard e bonifico bancario.
Volete sorprendere il festeggiato con un regalo che doni forti emozioni al suo compleanno? Cercate un’idea originale ed insolita? Non avete fatto in tempo ad organizzare una sorpresa per il regalo di compleanno di un vostro caro ma non volete rinunciare ad un regalo ad effetto?
Allora qui troverete un’ampia scelta di regali di compleanno che renderanno questa festa indimenticabile.

Info:
www.regali24.it

Regala un’esperienza speciale alla tua Mamma

Su internet si trovano tanti siti interessanti per i vostri regali, e tra questi merita sicuramente una menzione Melaspasso.it perché visitandolo si scoprono delle proposte davvero originali per i vostri regali per la Festa della Mamma.
Prima di tutto bisogna dire che si tratta di un sito che offre “esperienze” relative a diversi settori, per esempio si può acquistare una degustazione di prodotti tipici, un volo in mongolfiera, ma anche un week end benessere o un weekend romantico in diverse città in tutta Italia.
Le esperienze di Melaspasso sono l’occasione giusta spesso per fare dei regali speciali e diversi dal solito, si può acquistare per esempio anche un buono per un massaggio a domicilio, o un bagno di relax per la coppia in selezionate Spa in Italia.
Insomma, se volete fare un regalo alla vostra mamma che difficilmente potrà dimenticare, le idee non mancano! Per tutte le info: http://www.melaspasso.it/

Un regalo unico per la Mamma

Devi fare un regalo alla tua mamma? Vorresti farla sentire davvero speciale? Allora puoi scegliere di regalarle un Ritratto su Tela dove la tua mamma è la vera protagonista!
Il sito Crearti.eu infatti, propone per tutti una vasta scelta di Ritratti su tela personalizzati creati su misura del richiedente. Se la tua mamma è appassionata d’arte meglio ancora, oppure se magari è alla ricerca di un bel quadro da appendere in bella vista sulla parete del salotto, un ritratto Crearti è la soluzione adatta!
Sul sito si può scegliere tra lo stile Warhol, lo stile fumetti, quello graffiti, e molti altri e si può ulteriormente personalizzare la stampa con il formato preferito, e dove previsto i colori preferiti, del testo a scelta, e la possibilità di inserire uno o due soggetti, per esempio un ritratto della mamma insieme al papà, o insieme al figlio o figlia, per un risultato davvero speciale.
I grafici di Crearti infatti non si limitano alla elaborazione grafica dell’immagine con software ma agiscono proprio manualmente per rendere l’opera finale unica nel suo genere!
Vai su: www.crearti.eu

Ecco un regalo speciale per il tuo papà

Ritratto popart singoloPer la Festa del Papà è bello anche dimostrare in modo particolare il proprio affetto.
Ci sono per l’occasione anche diverse idee regalo originali da poter fare, tra queste sicuramente le proposte di Crearti (vedi qui), che permette di realizzare dei ritratti personalizzati e su misura per il proprio papà.
Se il tuo papà è una persona originale e ama gli articoli moderni e colorati questa sarà sicuramente una scelta azzeccata.
Ti basta inviare una foto in formato digitale, scegliere lo stile pop art preferito tra quelli presenti nella categoria riservata ai regali per la festa del papà, ma si possono visionare ed ordinare anche delle stampe su tela presenti nelle altre categorie sul sito, si possono scegliere anche ritratti di coppia, magari per un quadro speciale del tuo papà insieme alla tua mamma, e in pochi giorni si riceve il regalo pronto da consegnare direttamente a casa.

Per tutte le informazioni:
http://www.crearti.eu/

Un regalo originale per San Valentino?

cuoreNel giorno dedicato alla persona amata, è sempre gradito scambiarsi dei doni che siano magari originali, romantici e colorati. Le soluzioni in ogni caso sono tante, basta naturalmente che siano adatte alle persone alle quali sono destinate.

Per esempio per i più golosi può andar bene una classica confezione di cioccolatini, da scegliere tra quelle pensate appositamente per San Valentino, oppure un bel mazzo di fiori con un bigliettino romantico allegato. E ancora borsette o portamonete, magari a forma di cuore, come quello realizzato da Furla o da diversi altri marchi.

Oppure per chi volesse fare un regalo tecnologico, una tra le numerose tipologie di cornici digitali (vedi qui: http://www.ilfotoamatore.it/reparti/cornici-digitali.asp), o un telefonino, ormai ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.

E ancora, per chi volesse fare un regalo personalizzato, tra le idee regalo San Valentino segnaliamo un ritratto in stile pop art, come quello proposto da Crearti.eu. In pratica si invia una foto in formato digitale e si sceglie sul sito lo stile pop art preferito per la realizzazione di un quadro stampato su tela per personalizzare in modo unico pareti e stanze.

Basta solo un po’ di fantasia e il giorno di San Valentino sarà ancora più speciale!

(Immagine: vittoriasalati)

Regali per la Mamma

pacco_regaloIl cuore di una mamma è grande e generoso, ma quello di noi figli lo è un po’ meno: allora maturano i rimorsi e nasce il desiderio di redimersi, e di esprimere una volta per tutte l’immenso amore che nutriamo per lei! E qual è il modo migliore per farlo se non attraverso un regalo!? Per colei che disturbiamo ogni momento, che ci sgrida ma poi ci abbraccia un dono speciale e celebrativo, degno di una figura importante e oltremodo indispensabile!

Ma cosa acquistare a una donna così? L’affetto ci suggerirà la scelta più adeguata, ma basterà un pizzico d’intuito e un po’ d’originalità per scovare il regalo perfetto da destinare ad una persona altrettanto perfetta!

Se la mamma è una sola non è detto che i gusti e le preferenze lo siano altrettanto, quindi pescate nei ricordi quotidiani le idee più appropriate e fatele una sorpresa gradita! Il figlio che vuole farsi perdonare uno sgarbo troverà adeguato un mazzo di fiori o una piantina d’appartamento, ma in merito a eventi e ricorrenze bisognerà puntare su doni più soggettivi: ad esempio lei gradirà molto un eau de parfum o un ciondolo d’argento dalle forme stilizzate, mentre resterà entusiasta da gioielli confezionati con pietre semipreziose come agata o ametista, onice o quarzo rosa!

Per una mamma intraprendete un nuovo telefonino da poter sfoggiare con le sue amiche, analogamente una borsa griffata o un paio di occhiali da sole!

Se ama curare la propria immagine non c’è niente di meglio che uno scrigno di creme per il viso o oli setificanti per il corpo, da recuperare presso le migliori profumerie oppure in erboristeria: decisamente “très chic” la sciarpa di seta da abbinare al suo cappotto preferito, oppure una spilla antica dalla manifattura artigianale!

E non dimenticare di abbinare un bigliettino di Auguri. Se non hai idee ti consigliamo delle pagine web con un sacco di Frasi di auguri per la mamma, vai qui:
http://www.messaggi-online.it/auguri/festa-della-mamma/

Un regalo speciale per i laureati

Un importante evento può essere celebrato solo con un dono appropriato: è il caso della festa di laurea di un nostro parente o di un amico caro, un momento di estrema rilevanza personale che vuole essere premiato con mille attenzioni e complimenti ben montati: nonostante tutto lo scarto dei regali risulta essere sempre il momento più atteso, quindi non farti trovare impreparato e pensa alla soluzione più giusta per elogiare un traguardo tanto importante!
Ovviamente, che si tratti di una donna o di un uomo le proposte variano considerevolmente, e ad ognuno spetta una categoria di doni differente: per lei un gioiello che potrà variare nel prezzo e nella composizione, a lui una penna di gran classe con cui poter firmare i suoi primi documenti da “dottore”!
Ma la scelta è ampia e ad ogni regalo corrisponderà l’entusiasmo per il coronamento di un sogno: la pelletteria è da sempre considerata la scelta più adeguata, per cui via libera a portafogli e portachiavi, ventiquattrore, portadocumenti e agende di varia manifattura.
La laurea coincide sempre con la volontà di evadere e partire alla volta di luoghi nuovi e inesplorati, quindi perché non regalare un grazioso set di valige!? Un orologio ricercato, invece, catturerà anche l’attenzione dei più pignoli, mentre per le personalità più spiccate un set da scrivania è l’ideale per incoraggiare l’inaugurazione di uno studio da lavoro!
Inoltre non mancheranno soluzioni propriamente hi-tech, come iphone e ipod, portatili e laptop, anche una console gioco per chi conserva un animo fanciullesco! In più sono rintracciabili i cosiddetti regali alternativi come un week-end all’estero o un interrail in giro per l’Europa, una minicrociera per il Mediterraneo e per i più avventurosi una bella vacanza safari: per elogiare al meglio l’inizio di una nuova vita!

Un regalo benessere per il compleanno

Se siete stressati o avete voglia di evadere per un paio di ore dal caos della metropoli, Elation vi propone un massaggio shiatsu a Milano. Restituite luminosità e lucentezza al vostro corpo, regalatevi un massaggio che renderà la pelle splendente e libera dallo stress della vita quotidiana. Concedetevi una pausa di totale relax e lasciatevi alle spalle il caos cittadino, dedicandovi completamente alla vostra persona.

Lo shiatsu è una forma di terapia manuale nata in Giappone all’inizio del XX° secolo ad opera di maestri che praticavano tecniche di massaggio tradizionale dette “anma” o “do-in”, direttamente derivate dal massaggio tradizionale cinese o “tuina”.

Lo Shiatsu “è una tecnica manuale basata principalmente sulle pressioni portate con i pollici, le dita, i palmi delle mani, i gomiti, le ginocchia o i piedi. Una pressione efficace è infatti caratterizzata da cinque fattori che devono sempre essere presenti: ciò permette, contattando il livello energetico più profondo, di risvegliare nel ricevente la forza di auto guarigione”. (Fonte: Wikipedia)

Questa proposta risulta anche valida se siete in ritardo con i regali di compleanno per i vostri cari o per qualsiasi altra occasione. Elation ha sempre la soluzione giusta che fa al vostro caso, basta consultare il catalogo che vanta una scelta ampissima, più di 4 mila esperienze!

Per maggiori info:
045.8106017
info@elation.it
www.elation.it